Aci S.Antonio : Ufficializzati cinque acquisti!

acim

L’Aci Sant’Antonio Calcio è lieto di annunciare l’arrivo di Samuel Portovenero.
Samuel è un esterno offensivo classe 1996 dotato di grande velocità e dribbling secco.
Ha giocato in Serie D con la maglia del Città di Messina, in Eccellenza con Camaro e Milazzo mentre l’anno scorso ha disputato un’ottima stagione realizzando sei reti con l’Atletico Messina.

Benvenuto Samuel!

 

il primo rinforzo offensivo è Alessandro Codagnone.

L’Aci Sant’Antonio Calcio è felice di comunicare l’acquisto di Alessandro Codagnone.
L’attaccante classe 1997 ha giocato per gran parte della sua carriera nel Città di Messina disputando, oltre ai tornei giovanili, i campionati di Promozione, Eccellenza e Serie D.
Nell’ultima stagione ha militato tra le fila del Palazzolo.

Auguriamo ad Alessandro di togliersi tante soddisfazioni.

L’Aci Sant’Antonio Calcio aggiunge un altro tassello alla sua squadra: si tratta di Antonino Grasso.
Antonino è un difensore classe 1999 dotato di ottima velocità e che vanta già grande esperienza: dopo gli inizi con la maglia del D’Agata in Promozione, si è trasferito a Licata disputando il campionato di Eccellenza; tornato in seguito in Promozione col Città di Mascalucia, nel corso dell’ultima stagione ha giocato ancora in Eccellenza con la maglia del Gela.

Benvenuto e buona stagione Nino!

 

Yassin Mazouf.
Il difensore classe 2000 era uno dei giovani più ambiti sul mercato ma il ds Merola è riuscito a battere sul tempo la concorrenza agguerrita di altre importanti società.
Yassin è un difensore centrale dotato di grande velocità e piedi buoni; ha giocato negli ultimi anni in Promozione con le maglie di Acquedolcese e Gioiosa.

Auguriamo a Yassin una grande stagione e un futuro radioso.

L’Aci Sant’Antonio Calcio comunica di essersi assicurato le prestazioni dell’attaccante classe 1995 Lorenzo Bonaccorsi.
Lorenzo è ormai un giocatore d’esperienza, nonostante l’età, avendo giocato con le maglie di Sporting Pedara, Misterbianco e Belpasso.
L’anno scorso ha giocato in Eccellenza con il Mascalucia San Pio X mostrando grande spirito di squadra e adattamento ad un nuovo ruolo: Bonaccorsi, che ha sempre giocato in attacco come centravanti, attaccante esterno e seconda punta, ha disputato molte partite nel ruolo di esterno in un centrocampo a cinque realizzando anche tre reti.

In bocca al lupo per questa nuova avventura Lorenzo!

Addetto stampa
🖊Alessandro Coco