Giarre calcio : Preso un esperto attaccante Argentino! Confermato Civiletti

agudiak

Iván Agudiak è ufficialmente un nuovo calciatore del Giarre. L’attaccante argentino, classe ‘84, accetta la corte del Giarre che non ha esitato ad accaparrarsi le prestazioni sportive di uno dei centravanti più poderosi ed esperti sul mercato.

Prima della recente esperienza con il Città di Rosolini, Iván Agudiak ha militato per lungo tempo nella terza serie argentina (la nostra serie C) collezionando oltre 400 presenze tra Villa Mitre, CA Liniers, Ramon Santamarina, Gymnasia y Tiro, Comunicaciones, Juventud Unida Universitario, San Martin, Gymnasia y Mendoza e Huracan Las Heras. Oltre 100 i gol messi a segno in carriera dal toro albi celeste che sa rivelarsi prezioso anche a servizio dei propri compagni di reparto e di squadra.

Attaccante dal sangue caliente, abile nelle sportellate nel cuore dell’area di rigore, che suda la maglia, ultimo a mollare. Lo abbiamo conosciuto e temuto da vicino nelle 4 sfide al fulmicotone della passata stagione e anche per questo siamo sicuri che i fischi di paura riservati qualche mese fa possano diventare applausi e dediche.

La società, con in testa il Presidente Giulio Nirelli e il Vice Marco La Rosa, ringrazia l’agente e Procuratore Leo Secondi per la collaborazione ed il felice esito della trattativa ben condotta dal Direttore Sportivo Fabio Arena ed è lieta di dare il benvenuto a Iván augurando di condividere insieme reciproche soddisfazioni e vittorie in gialloblu.

La società Giarre 1946 comunica di aver rinnovato, con reciproca soddisfazione, l’accordo per le prestazioni sportive del giovane Antonio Civiletti, classe 2001, che si appresta a vivere la sua terza stagione con la maglia gialloblu.

✅ Centrocampista duttile, eclettico e disponibile. Mai una parola di troppo e grande cultura del lavoro a dispetto della giovane età.