Eccellenza : La Sancataldese protagonista sul mercato ! Ufficializzati tre acquisti

santactre

 

Tre nuovi arrivi in casa della Sancataldese calcio …. Ecco di Chi si tratta

La bomba del mercato odierno prende il nome di MAURO VENEROSO!!!

✍️ È arrivata la firma del fantasista nato a Vallo della Lucania. Accordo siglato tra l’attaccante fortemente voluto dal Direttore Sportivo Lirio Torregrossa e la società Sancataldese Calcio.

⚽ Veneroso è il tipico attaccante da poter impiegare da trequartista o da ala destra o sinistra. I campi da lui calcati conoscono bene le pennellate del suo mancino. A proposito di campi calcati, Veneroso vanta 38 presenze in Serie D con Agropoli, Foligno e Spoleto e 70 presenze in Eccellenza con Spoleto e Lama, collezionando 27 marcature, non male per un giovane classe ’96.

🎤 Mauro Veneroso non vede l’ora di raggiungere San Cataldo e iniziare questa importante avventura, a dimostrarlo sono state le sue dichiarazioni: “Sono molto soddisfatto, è una nuova esperienza che mi attrae molto, poi San Cataldo è una piazza molto calda in cui è evidente la passione anche dagli spettatori che affollano lo stadio. In Umbria sono stato bene, ma la chiamata della Sancataldese è un’occasione che non potevo perdere, da tutti i punti di vista.”

💚❤️ Diamo il benvenuto a MAURO VENEROSO.

Il mercato Verde Amaranto è nel pieno della sua attività, oggi le news sono tante e di qualità.

✍️ La Sancataldese Calcio comunica d’aver acquisito le prestazioni del primo under classe 2000, Marco Cantavenere, centrocampista duttile e ambidestro.

⚽ Cantavenera è cresciuto negli under 19 del Foggia ed ha già acquisito una buona dose di esperienza giocando in serie D con il Gela e in Eccellenza con Licata, Mazara, Sporting Vallone e Vanchiglia (Eccellenza Piemonte).

🎯 Giovane con ambiziosi prospettive, su di lui gli occhi di diversi club, ma l’azione del duo Ferraro-Torregrossa è stata determinante per centrare un colpo importante come quello del talento licatese.

🎤 “Marco è un centrocampista su cui punteremo molto, un giovane atleta che si è sempre contraddistinto in ogni piazza e che si è ben integrato e destreggiato con calciatori più grandi. Ho piena fiducia in lui.” Questo è il commento del Presidente La Cagnina, rilasciato nel momento della presentazione del giocatore.

💚❤️ Diamo il benvenuto a MARCO CANTAVENERA.

Uno dei terzini più in mostra negli ultimi campionati siciliani di eccellenza.
Alessandro Cappello trova casa a San Cataldo.

⚽ Terzino sinistro, classe ’98, 183 centimetri di presenza, sono le caratteristiche di un atleta adatto a rendere difficile la vita agli avversari.
Cappello, originario di Licata, è cresciuto nelle giovanili dell’Akragas costruendo la sua “scalata” tra Licata (società con cui vinse il campionato di Eccellenza 2017/2018) e Ragusa.

✍️ Presidente, Direttore Sportivo, Direttore Tecnico e Mister accolgono braccia aperte Alessandro Cappello, augurandogli un ulteriore esaltante stagione sotto i colori Verde Amaranto.

💚❤️ Diamo il benvenuto a Alessandro Cappello.