Acireale : Il Ds Chiavaro sul quotidiano La Sicilia fa il punto sul mercato ” Stiamo chiudendo per Lucera”

chiavar

intervista del Direttore sportivo dell’ Acireale calcio, Agatino Chiavaro, al quotidiano La sicilia. Ecco alcuni passaggi salienti sulle prossime mosse di mercato dei granata :

” Crediamo nel gruppo dell’ anno scorso, per questo motivo abbiamo rinnovato la fiducia a savanarola, Rizzo, Ott Vle, Orlando, Cannino , Mauceri, Barbagallo ,Fazio e stiamo trattando Silvestri e Ba. La prospettiva è migliorare quello che abbiamo fatto l’ anno scorso tra gli obiettivi prefissati c’ era quello di mantenere un blocco collaudato”. 

Il Mercato

” stiamo trattando diversi giocatori  in vari ruoli  una punta , un esterno , un centrocampista è un difensore ,Pietro Balistrieri  è un profilo che stiamo vagliando è una punta centrale che può darci una mano da più punti di vista a Marsala ha fatto bene . Per El Ouazni abbiamo fatto una proposta ufficiale attendiamo una risposta,  Simone Adessi (Ex Cavese) è un obiettivo come Talla Souare e Mattia Rossetti, intanto stiamo per chiudere l’ esterno d’ attacco ex Palermo Raimondo lucera