Trapani calcio : Ufficializzati due nuovi arrivi e due cessioni

kuspoz
Arriva in prestito dal Bari il centrocampista Tomas Kupisz, che già domani si aggregherà alla squadra per la trasferta di Venezia.

Classe 1990, polacco, arriva in Italia nel 2014, al Chievo con cui debutta in serie A. A gennaio 2015 passa al Cittadella in prestito, nella stagione successiva è a Brescia, sempre in prestito, e nel 2016 al Novara. L’anno successivo viene ceduto al Cesena a titolo definitivo, quindi passa all’Ascoli nella stagione 2018/2019. A gennaio 2019 è al Livorno e da luglio scorso al Bari, in serie C, con cui ha totalizzato 10 presenze nella prima parte di campionato.

Moses Odjer è un calciatore del Trapani.
Arriva a titolo definitivo, proveniente dalla Salernitana
Ghanese di Tema, 24 anni il prossimo 17 agosto, Odjer è cresciuto calcisticamente nella squadra della sua città. Nel 2014 l’arrivo in Italia, nel settore giovanile del Catania. Il centrocampista ha sempre militato in Serie B: con gli etnei, nel 2014/15, ha collezionato 11 presenze. Nella stagione successiva il passaggio in prestito alla Salernitana. Al termine della stagione il rientro al Catania e, poi, il ritorno alla Salernitana. Nel campionato in corso, con la maglia della Salernitana, ha totalizzato 11 gettoni.

Trapani Calcio

La Società TrapaniCalcio comunica il rientro al Parma del portiere Andrea Dini e dell’attaccante Francesco  Golfo, che dopo essere stati tra i protagonisti della scorsa stagione in Serie C, culminata con la promozione in Serie B, erano tornati al Trapani la scorsa estate in prestito.

In maglia granata Dini ha collezionato 37 presenze (tra serie C e serie B), Golfo 24 presenze (sempre tra serie C e serie B) e 4 gol realizzati nello scorso campionato.

Grazie, ragazzi, per le splendide emozioni che abbiamo vissuto assieme 🏆. Resterete sempre nei nostri