Calciomercato : Due colpi per il Troina

troina

L’Asd Troina comunica il tesseramento del giovane portiere, classe 2001, Damiano Li Volsi. Il calciatore è proveniente dalla Berretti del Pontedera anche se ha disputato l’ultima di parte di stagione con la Pro Dronero, collezionando tra l’altro qualche presenza in serie D. Il giocatore, nativo di Nicosia, era stato in prova anche in estate con la prima squadra rossoblù. La società dà il benvenuto a Damiano e gli augura le migliori fortune con la nuova maglia.

L’Asd Troina è lieta di comunicare il ritorno del centrocampista Joao Pedro

Il centrocampista sarà a disposizione di mister Boncore a partire dalla gara con il San Tommaso, data in cui è previsto l’arrivo del transfert della federazione portoghese; il ragazzo infatti lo scorso anno ha indossato la maglia del Varzim, squadra lusitana di seconda divisione.
Ovviamente c’è grande euforia in casa Troina, per aver regalato un acquisto di grande valore alla piazza, importante sia per la giovane età (Joao Pedro è un classe ’99 e quindi un under), sia per la qualità tecnica del giocatore.
L’Asd Troina comunica la «soddisfazione per il colpo messo a segno e augura al calciatore le migliori fortune e il raggiungimento degli obiettivi prefissati dalla squadra a inizio stagione».