Giarre calcio : Altro colpo di Mercato . Giuseppe Zappalà

giuzapp

Grande colpo per la difesa: Giuseppe Zappalà ha firmato per il Giarre
✍🏻Il club gialloblu comunica di aver definito l’ingaggio del forte difensore classe ‘90 Giuseppe Zappalà.
Nato a Catania, Zappalà ha iniziato la stagione 2019/2020 in serie D al Corigliano. Vanta importanti esperienze in quarta serie con le maglie di Acr Messina, Sancataldese, Acireale, Siracusa, Misterbianco, Due Torri, Pro Settimo, Belluno e un passato tra le file del settore giovanile del Palermo.

”Ho una gran voglia di rimettermi in gioco e di poter lottare insieme ai miei nuovi compagni di squadra per raggiungere un obiettivo importante. Sono arrivate richieste dalla serie D, anche importanti, ma le ho stoppate sul nascere perchè avevo deciso di intraprendere un percorso con una società che mi ha voluto fortemente. Ci tengo a ringraziarli, infatti, perchè mi viene data una possibilità in una piazza calcistica che ha vissuto momenti storici per il calcio siciliano. E l’obiettivo di noi tutti è quello che Giarre possa competere per obiettivi ancora più importanti”

Il difensore etneo è già a disposizione dell’allenatore Giuseppe Anastasi, pronto ad entrare di diritto nel gruppo gialloblu che lo accoglie a braccia aperte.