Calciomercato : Doppio colpo per la Don Carlo Misilmeri

Don Carlo

La Don Carlo Misilmeri-La Braciera annuncia l’ingaggio di Francesco Mirko Velardi.

Centrocampista classe 1988, Velardi non ha davvero bisogno di presentazioni. Cresciuto nel settore giovanile del Palermo, con cui ha fatto parte della prima squadra nella stagione 2007/2008, Mirko ha girato la Sicilia e l’Italia in oltre dieci anni di calcio professionistico e dilettantistico.

Basti menzionare le sue esperienze con Foggia, Modena, Pescara, Paganese, Como e Monza. Velardi è reduce dalla prima parte di stagione tra le fila del Marina di Ragusa, club neopromosso in serie D.
La Don Carlo Misilmeri-La Braciera annuncia l’avvenuto ingaggio di Salvatore Tarantino.

Attaccante classe 1991, Salvo ha girato in lungo e in largo la Sicilia facendo sempre ottime cose, sul piano realizzativo e non solo. Originario della Fincantieri sul piano calcistico, Tarantino ha iniziato la sua carriera lontano dalla sua terra natale, giocando con le maglie di Foggia, Gaeta e Pomigliano, salvo poi tornare in Sicilia.

Riviera Marmi, Aragona, Raffadali, Dattilo Noir, Canicattì, Geraci, Partinicaudace e Città di Gangi. Queste le squadre che hanno goduto delle prestazioni di Tarantino, il quale è stato capace di realizzare, in sette stagioni, la bellezza di oltre settanta reti, finendo spesso e volentieri in doppia cifra