Eccellenza : Il Geraci mette a segno sei colpi di mercato !

geraci

La Società del Geraci calcio comunica attraverso la propria pagina facebook  i nuovi innesti:

Diamo il benvenuto a Pietro Pirrotta, Sefano Valenza e Janneh Ousainou, giovani talenti a disposizione di Mr Grimaudo che già nel precampionato hanno dimostrato di poter dare il massimo per i nostri colori.

BENVENUTO MASSIMILIANO PRESTIGIACOMO !

Ha già esordito con la maglia del Geraci, per lui è un ritorno in casa blaugrana, diamo il benvenuto a questo forte giocatore che lo scorso anno ha vinto il campionato di Promozione con la maglia della Cephaledium.

BENTORNATO CLAUDIO VELARDI!

Dopo averci esaltato nella passata stagione, in estate è stato corteggiato da tantissime squadre di serie D, ha scelto la Palmese per confermarsi nella serie interregionale, ma il cuore di Claudio batteva sempre per i nostri colori. E’ bastata mezza telefonata affinché vestisse nuovamente la maglia del Geraci. Bentornato piccolo grande BOMBER!!!

BENVENUTO ROSARIO CHIAZZESE !

 Diamo il benvenuto al forte difensore Rosario Chiazzese, che abbiamo visto esordire domenica scorsa in coppa a Campofranco, la scorsa stagione in forza all’Olimpica Akragas e con un ottimo curriculum per aver indossato le maglie della Leonfortese e Sancataldese in serie D.