Coppa Italia Promozione: ASD Siracusa-New Pozzallo si giocherà a Palazzolo

siracusa-logo-web-2019

Alla luce dell’esito del sopralluogo, questa mattina, della Commissione di vigilianza sui pubblici spettacoli che ha dichiarato il Nicola De Simone totalmente inagibile (a seguito dei numerosi atti vandalici che si sono verificati negli ultimi mesi), la partita ASD Siracusa-New Pozzallo, gara di ritorno del primo turno di Coppa Italia, si giocherà allo stadio Scrofani Salustro di Palazzolo, alle ore 16 di sabato 7 settembre

• “Siamo francamente esterefatti – ha detto il direttore generale del Siracusa, Simona Marletta -. I furti di rame che sono stati messi a segno negli scorsi mesi hanno compromesso la sicurezza di tutto l’impianto elettrico, motivo per cui ci è di fatto impedito anche l’accesso alla struttura per gli allenamenti”

• “Io non so di chi siano le responsabilità e in questo momento non ho neanche il tempo di approfondirle, perché dobbiamo trovare un impianto per l’allenamento di rifinitura in vista della partita di domani. Invitiamo però l’Amministrazione Comunale a definire rapidamente il bando e assegnare la gestione alla società che risulterà più ideonea nel lotto di quelle che si presenteranno, per salvaguardare la struttura”

• “Ci scusiamo con i nostri tifosi, anche se non possiamo attribuirci nessuna responsabilità. Non appena dato il via libera dalla Commissione, avremmo annunciato l’ingresso gratuito allo stadio per la partita con il Pozzallo. Ovviamente l’ingresso gratuito sarà anche e soprattutto per quanti vorranno seguirci a Palazzolo. I prossimi saranno giorni di intenso lavoro e spero di massima collaborazione da parte di tutti”