Sancaltaldese calcio : Dopo le dimisioni di Pietro Infantino il nuovo allenatore e Seby Catania

cat

La società Verde Amaranto rende noto di aver affidato le redini della squadra al Mister Seby Catania.
Il tecnico di Lentini rappresenta un top player per la categoria, un forte conoscitore del campionato di eccellenza infatti, Seby Catania, porta con se un curriculum descritto da panchine importanti tra cui Sicula Leonzio, con cui vinse il campionato, Modica, Vittoria, Canicattì e Palazzolo.
La scelta di Mister Catania rappresenta la chiara e trasparete volontà della linea societaria e del DS Galletti, in continuità con quella pregressa, ci si rivolge ad un tecnico di spessore, preparato e con rilevante carisma, queste sono le caratteristiche ricercate e le stesse incarnano la persona di Seby Catania a cui diamo un caloroso benvenuto.

COMUNICATO UFFICIALE DELLA SANCATALDESE CALCIO

Il presidente e tutta la dirigenza della sancataldese calcio rende noto che il mister Piero Infantino oggi ha rassegnato le dimissioni lasciando dunque l’incarico di allenatore della prima squadra.

Il sig. Infantino, ringraziando la dirigenza e i giocatori per la calorosa accoglienza, la disponibilità a lui riversata e complimentandosi per i “Valori” insiti nei colori VERDEAMARANTO, puntualizza che i motivi che hanno fatto scaturire questa decisione, nascono da divergenze sulla visione globale del progetto che si era prefissato mesi addietro.

Il presidente e la dirigenza accolgono quindi le dimissioni del Sig. Piero Infantino e augurano i migliori auguri per il suo futuro professionale.