Giarre calcio : Tesserato il centrocampista Simone Giuffrida

giuffri

Giarre 1946 comunica di avere acquisito a titolo temporaneo il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Simone Giuffrida.

✍🏻Nato il 23 novembre 2001 a Catania, Giuffrida è un centrocampista offensivo proveniente dal Calcio Catania laddove ha militato nelle categorie Under 17 Nazionale e Berretti.

💡La carriera agonistica del calciatore etneo ha inizio tra i Giovanissimi della Katane Soccer dove per 2 anni evidenzia le sue qualità di centrocampista dal vizietto del gol.
Il Catania lo ingaggia ed è li che rafforza le proprie capacità tecniche e tattiche misurandosi al cospetto di pari età provenienti da settori giovanili nazionali.

🎙“Col Catania sono cresciuto molto sia da un punto di vista calcistico che comportamentale, imparando quotidianamente da professionisti che hanno calcato palcoscenici prestigiosi. Oggi ho la volontà di tuffarmi in questa esperienza con i grandi e mi pongo l’obiettivo di dare il massimo, di crescere ulteriormente e dare tutto per questa squadra.
Giarre è una grande piazza che nel passato ha fatto molto bene, sia tra i professionisti che tra i dilettanti. La società ha un bel progetto e spero ci siano tutti i presupposti per un campionato da protagonisti”.