Calciomercato : Tris di acquisti per il Marsala calcio

marsala calcio logo nuovo

La S.S.D. Marsala Calcio a R.L. comunica che è stato perfezionato l’accordo con il difensore Davide Monteleone, palermitano classe 1995. Monteleone, centrale strutturato cresciuto nel Settore Giovanile del Palermo, è il primo tassello difensivo per lo scacchiere di mister Giannusa e vanta importanti esperienze fra i professionisti: in Serie B (Ternana) e in Serie C (Padova e Sicula Leonzio). Lo scorso anno, prima esperienza fra i dilettanti con la maglia del Darfo Boario (Serie D Girone B). Monteleone inoltre ha vestito la maglia azzurra della Nazionale fino a quella dell’Italia Under 19.
Al ragazzo, che arriva a titolo definitivo, vanno i consueti e sentiti auguri di buon lavoro da parte della Società.

Continua a prendere forma la rosa Azzurra: il settimo acquisto (oltre al riconfermato Vincenzo Manfrè) è il centrocampista Housem Ferchichi. Classe 1996. Nativo di Montebelluna (TV) di origini tunisine, Ferchichi è un giocatore polivalente nei ruoli di metà campo, preferendo ad ogni modo la zona centrale (mezzala o trequartista). Cresciuto nel Settore Giovanile del Palermo, in carriera vanta due campionati di Serie C con Livorno e Vicenza ed un campionato di Serie D (Girone C) proprio nella passata stagione in forza all’Este.
Al giocatore, che arriva a titolo definitivo, la S.S.D. Marsala Calcio a R.L. augura le migliori fortune in azzurro.

Il sesto nuovo arrivo in maglia Azzurra, è ancora una volta un centrocampista: si tratta di Eugenio Lorefice, mezzala di Francofonte (SR) classe 1998. Lorefice, importante struttura fisica e duttilità tattica (all’occorrenza anche terzino destro di difesa), pur di giovane età vanta un buon bagaglio di esperienza, avendo esordito giovanissimo in Serie C con la maglia della Reggina per continuare poi in Serie D con le maglie di Sicula Leonzio e Taranto. Nella scorsa stagione Lorefice ha militato nella prima parte col Matera (Serie C Girone C) e nella seconda parte con il Città di Messina (Serie D Girone I).
Al nuovo azzurro, che ha firmato a titolo definitivo, vanno i consueti migliori auguri da parte di tutta la S.S.D. Marsala Calcio a R.L.