Biancavilla . Vittoria contro l’ Aci S.Antonio per 4 a1 . Ritorna Yoboua, le nuove figure dello staff tecnico

youbua

Al Comunale di Aci Sant’Antonio, I nostri ragazzi superano a domicilio i padroni di casa.
Quattro le reti gialloblù, che portano le firme di Messina, Scoppetta, Rabbeni ed Ancione su calcio di rigore.

Un test utile a rodare i meccanismi tattici, a riacquistare confidenza con il terreno di gioco ed iniziare ad amalgamare il gruppo.

Prossimo appuntamento: giovedì 8 agosto, alle ore 17.00, allo stadio Orazio Raiti per un’altra amichevole estiva. Avversario di turno, il Calatabiano.
.
GRANDE RITORNO A BIANCAVILLA: ECCO RODRIGO YOBOUA!!! ⚠️

Dopo l’incredibile cavalcata della scorsa stagione, e con ancora negli occhi l’ultimo, decisivo, rigore che ha consegnato al Biancavilla la Serie D, nella finale di San Cataldo, Rodrigo Yoboua torna in maglia gialloblù!!!

Yoboua, difensore classe ’00, nonostante la giovane età, vanta un’esperienza ed una personalità importanti: più di 40 presenze in Serie D, suddivise tra Paceco, Milano City e Biancavilla.

Adesso Rodrigo, è carico più che mai a dimostrare, ad una piazza che lo accolto e fatto crescere ancora di più, tutto il suo valore!

Bentornato Rodrigo!

In foto da sinistra: Rodrigo Yoboua ed il direttore generale Matteo Marcellino.

GIUSEPPE PRIVITERA nuovo preparatore atletico! ⚠️

Un innesto di grande professionalità quello che si aggiunge allo staff tecnico gialloblù.

Privitera, laureato in scienze motorie e medico osteopata, con alle spalle importanti esperienze trascorse tra San PioX, Calcio Catania, Paternò e Sicula Leonzio, ritorna in gialloblu, dopo esser stato parte dello staff tecnico biancavillese già nella stagione 2017/2018.

MARIO NOTO NUOVO PREPARATORE DEI PORTIERI!!! ⚠️

Un’altra importantissima figura si aggiunge allo staff tecnico di mister Pidatella: Mario Noto è il nuovo preparatore dei portieri.

Ex calciatore, con alle spalle una lunga carriera tra i dilettanti, dopo aver cominciato la carriera di preparatore dei portieri prima alla Meridiana e poi a Mascalucia, dedicandosi ai rispettivi settori giovanili, si è preso cura dei portieri in società importanti quali Atletico Catania, Paternò e Viagrande in Eccellenza.

Adesso un’altra grande avventura lo attende!

Benvenuto, mister!

ANTONIO MINNITI È IL NUOVO MASSIOFISIOTERAPISTA!!! ⚠️

Chiudiamo la presentazione dello staff tecnico biancavillese, con l’annuncio del nuovo massiofisioterapista gialloblù.

Antonio Minniti, catanese classe ’78, massiofisioterapista specializzato massaggiatore sportivo, vanta una lunga esperienza ed una formazione professionale degna di nota: iscritto all’albo FISC della Figc ed operatore qualificato BLS – D adulto pedriatico.

Nel 2006 ha cominciato la sua carriera professionale a Fiumedreddo, in Promozione, con la quale ha conquistato il salto di categoria in Eccellenza.

Dal 2009 al 2011 si è trasferito a Valverde, prima di vivere cinque anni, sino alla scorsa stagione, nello staff tecnico dell’Atletico Catania.

Sarà Antonio, dunque, a prendersi cura dei nostri ragazzi.

Benvenuto!

SEBASTIANO DE FIORE NUOVO MATCH ANALIST GIALLOBLÙ!!! ⚠️

Nuovo, importante innesto, all’interno dello staff tecnico di mister Orazio Pidatella: Sebastiano De Fiore è il nuovo match analist gialloblù.

De Fiore, che si occuperà di analizzare l’avversario e i diversi atteggiamenti dei singoli calciatori attraverso l’utilizzo della tecnologia, supportando in tutto e per tutto, il lavoro dell’allenatore, ha già avuto modo di collaborare con mister Pidatella, lo scorso anno a Giarre, prima di lavorare per un breve periodo ad Aci Sant’Antonio, in occasione dei Playoff di Promozione.