Sancataldese : Confermato anche Fabio Calabrese. Lunedì 05 agosto inizia il ritiro

fabio

Quello di oggi è il giorno delle riconferme, dopo Montalbano è arrivato il momento della riconferma di Fabio CALABRESE, centrocampista sopraffine di categoria di gran lunga superiore, ma che da buon sancataldese ha deciso di sposare la causa per la pronta riconquista della D.
Fabio farà reparto al centro del campo assieme ai suoi compagni iniettando esperienza sul rettangolo di gioco, portando con se tutto il suo bagaglio degli anni trascorsi in Serie D con Nissa, Orlandina, Leonfortese e Sicula Leonzio, la professionalità del suo trascorso in Serie C2 e C1 con Gela, Siracusa, Trapani e Arzanese e, infine in carisma di chi ha pure giocato la Serie B belga col Visè.
A Fabio tendiamo la mano per una riconferma di grande peso

 Inizierà lunedì 5 agosto l’avventura della nuova Sancataldese di Mister Infantino. Appuntamento fissato al Valentino Mazzola di San Cataldo alle ore 16:30 quando verranno aperte le porte dello stadio a sostenitori e tifosi per inaugurare la nuova stagione sportiva. Saranno circa quattro le amichevoli che i Verde Amaranto disputeranno in questa fase in attesa dello start ufficiale fissato per giorno 1 settembre con la gara di andata di Coppa Italia.