Pro Favara : Oggi la presentazione della squadra. Ecco gli ultimi arrivi

profavara

La U.S.D. PRO FAVARA per mezzo del Presidente e di tutta la dirigenza invita la stampa,la tifoseria gialloblù e tutti i simpatizzanti della squadra presso lo Stadio Comunale Giovanni Bruccoleri di Favara venerdì 02/08/2018 ore 16:00 per l’inizio della preparazione atletica e tattica. Contestualmente si terrà una conferenza stampa di presentazione della squadra che sarà al via la prossima stagione nel campionato di eccellenza.

E’ l’esterno destro ed all’occorrenza sinistro Gabriele Yuriy Trupia anno 1999 il nuovo acquisto della U.S.D. PRO FAVARA.
L’anno scorso in Promozione nell’Olimpia Akragas dove nonostante la giovane età si è messo in mostra a tal punto da guadagnarsi il salto di categoria per volere del Mister Falsone che nella passata stagione ne ha apprezzato le doti tecniche.
Continua così la campagna di rafforzamento della squadra gialloblù al fine di poter far ritornare a “ruggire” il Giovanni Bruccoleri e tornare ad essere il dodicesimo uomo in campo.

La U.S.D. Pro Favara per mezzo del nuovo Dirigente Rosario Sorce per dare Testimonianza del nuovo corso e della rinnovata programmazione Societaria comunica che è stata costituito anche lo staff tecnico per affrontare la nuova stagione dei juniores che comprende ragazzi nati tra l’anno 2000 e fino al 2003. Il tecnico che curerà le prestazioni in campo dei ragazzi sarà Carmelo Trupia, 40 anni di Favara, Insegnante, Diplomato I.S.E.F, Tecnico Uefa C, con molteplici esperienze con i più giovani; al suo fianco nelle vesti di responsabile del settore giovanile il favarese Salvatore Pecoraro, 29 anni, molto conosciuto e apprezzato sul territorio.
Voglia di far bene, entusiasmo, passione e attaccamento alla maglia ed alla città di Favara saranno i principi fondamentali che lo staff trasmetterà agli allievi; Mentre il diktat imposto dalla Società è quello di un campionato all’altezza del blasone Societario, ma contestualmente di dar anche un risvolto sociale sul territorio dando la possibilità a tanti giovani di poter crescere dentro una società, riempiendo il loro tempo libero sottraendolo alla strada, familiarizzando con tanti coetanei e far si che attraverso un gioco di squadra possano inseguire un sogno chiamato “professionismo”, tutto ciò a comprova del nuovo ed entusiasmante corso della U.S.D. PRO FAVARA.
Pertanto si invitano i ragazzi che vorrebbero intraprendere questa avventura a contattare i referenti o la Società.
Inoltre la Società nel prosieguo della campagna di rafforzamento per la prossima stagione comunica l’acquisto di 2 nuovi calciatori: il difensore centrale e all’occorrenza terzino destro Andrea Raffa altezza 1.82 peso 73 kg con esperienze in eccellenza nel Camaro e nella beretti della Reggina, e del collega di reparto Giovanni Toledo cresciuto nelle giovanili del Campobello di Licata 2 anni fa firma con l’Akragas allievi x passare successivamente nell’under 18 del San Cataldo.

Pro Favara, infatti presso la sede sociale sono stati presentati il nuovo allenatore Giovanni Falsone e i nuovi dirigenti: Giuseppe Brunco Direttore Generale; Rosario Sorce Responsabile Marketing e Giuseppe
Schillaci Responsabile area tecnica.
A far gli onori di casa il Presidente Rino Castronovo.
Ricordiamo che nei giorni scorsi erano stati confermati Peppe Fallea, Gerlando Contino, Gero Iannello, Totò Chimenti e King Charles. Conferma raggiunta nelle ultime ore anche per l’esterno Gabriele Spina.
La dirigenza presente oggi, dichiara che una volta confermata la zoccolatura della squadra è già alla ricerca di tutti quei calciatori per assicurare al Mister Falsone la possibilità di esprime la sua filosofia di gioco e poter assicurare ai tifosi gialloblù i traguardi che meritano.

U.S.D. PRO FAVARA SOCIAL & MEDIA COMMUNICATION