Sancataldese : ufficializzati altri due acquisti

sancataldese1

Mettiamo benzina al centrocampo Verde Amaranto e lo facciamo con una vecchia conoscenza, si tratta del motorino della Sancataldese che conquistò la Serie D nel 2016, atleta agile e veloce, un ragazzo che a San Cataldo è stato apprezzato per capacità tecniche, per dedizione e bontà d’animo.
Saddik Bello, classe ‘96, nazionalità ghanese, tornerà a vestire la maglia della “magica” dopo le parentesi degli anni scorsi trascorse a Vallelunga e Marina di Ragusa con cui, tra le altre cose, è riuscito a conquistarsi un posto da titolatissimo ed essere protagonista indiscusso della vittoria finale del campionato che ha permesso ai ragusani di accedere dalla porta principale in serie D.

La pagina di mercato Verde Amaranto quest’oggi si apre con il rientro in casa del giovane mussomelese Francesco Nucera, terzino destro classe 2001. Francesco è un giovane atleta di grandi prospettive, cresciuto nell’ASD Don Bosco Mussomeli e negli allievi della Sancataldese e dal quale ha avuto sbocco anche in prima squadra nella stagione 2017/2018 nonostante la giovanissima età, figurando quattro volte tra i convocati e esordendo in serie D ad Ercolano nella penultima giornata del campionato.
Lo scorso anno il giovane difensore è andato in prestito al Mussomeli, giocando un ottima stagione nel campionato di Eccellenza, collezionando 13 presenze da titolare e subentrando in tutte le partite.

La famiglia Verde Amaranto da il benvenuto a Francesco Nucera!