Ragusa calcio : Ingaggiato il giovane attaccante Vito Finocchiaro. Oggi parte la preparazione

vito12

E’ uno dei giovani attaccanti più di talento in circolazione. Di certo, un classe 2000 dalle grandissime qualità, tra i migliori per una categoria come l’Eccellenza. Un colpo, quello arrivato in queste ultime ore, fortemente voluto dal direttore sportivo Emanuele Merola, naturalmente sotto la supervisione dell’allenatore Alessandro Settineri. Il diesse da tempo segue le orme di questo ragazzo, alto 195 centimetri e dalle notevoli potenzialità, di cui si dice un gran bene.

👉Stiamo parlando di Vito Finocchiaro (nella foto con il diesse Merola) che è cresciuto calcisticamente con la Berretti del Catania e che ha già fatto due importanti esperienze con il Castrovillari e con il Troina.

🎙“Una pedina – sottolinea il diesse Merola – che si incastra perfettamente nel nostro mosaico. E sono orgoglioso di averlo portato a Ragusa e di avere superato la concorrenza di numerose società. Finocchiaro è un attaccante che ha nelle corde le potenzialità per arrivare molto in alto e il fatto di poterlo avere con la nostra squadra rappresenta una grande motivo di orgoglio per tutti coloro che tiferanno azzurro”. Vito Finocchiaro sarà a disposizione del tecnico Settineri già a partire da oggi, in occasione della prima giornata di preparazione atletica del gruppo dell’Asd Ragusa Calcio 1949 che si ritroverà allo stadio Ottaviano di via Colajanni a partire dalle 17.