Turris calcio : Ufficializzati diversi acquisti. Preso Anche l’ ex Gela Mousa Sowe

turrisIl club corallino annuncia l’arrivo del terzino sinistro, classe 01′, Paolo Giofrè.

Il giovane 18enne, nativo di Reggio Calabria, è cresciuto calcisticamente nella Reggina, per poi passare al Pescara dove, nell’ultima stagione, è stato un membro della Primavera del club abruzzese.
L’operazione di mercato è stata chiusa grazie al lavoro del direttore generale Rosario Primicile, svolto in collaborazione con Carmine Coppola, ex capitano del Messina con presenze anche in Serie A.
La ASD Turris Calcio inoltre, ci tiene a ringraziare il Pescara Calcio nelle persone di Antonio Bocchetti (Responsabile Prima Squadra) e Giuseppe Geria (Responsabile del Settore Giovanile).
Giofrè, ha già raggiunto il ritiro di Fiuggi.
NDER PIAZZA❗️
✍️La ASD Turris Calcio è lieta di annunciare di aver acquisito le prestazioni sportive dell’esperto centrocampista (all’occorrenza anche difensore centrale) classe 87′ Felice Prevete, e del giovane portiere classe 02′ Giuseppe Piazza.
Il 32enne nativo di Battipaglia, nell’ultima stagione ha militato tra le fila del Granata Ercolanese (Serie D – Girone H), mettendo insieme 28 presenze e 2 gol.
Piazza invece, prodotto del settore giovanile dell’Avellino, nella recente annata sportiva ha difeso con merito i pali del San Giorgio, conquistandosi anche la convocazione con la Rappresentativa Under 17.
🎙Direttamente dal ritiro di Fiuggi, queste le prime parole da corallino rilasciate da Prevete:
“La squadra non ha bisogno di presentazioni, i risultati parlano da soli e nell’aria c’è voglia di fare ancora meglio quest’anno e lo si capisce subito. Parliamoci chiaro, chi è che non vorrebbe venire a Torre del Greco? Sono contentissimo di poter far parte di questo gruppo e sono a totale disposizione della squadra”
La squadra corallina annuncia di aver acquisito le prestazioni sportive del centrocampista/ala sinistra Mousa Sowe.
Il calciatore di origine Gambiana, nell’ultima stagione, ha militato tra le fila del Gela Calcio, mettendo insieme 30 presenze (28 in campionato e 2 in Coppa Italia), 8 gol e 3 assist.
🎙Di seguito, le dichiarazioni rilasciate dal neo-corallino:
“Ho deciso di scegliere la Turris, nonostante il mio procuratore Luigi D’Alessandro, avesse ricevuto anche tante altre offerte, per l’attaccamento dei tifosi ai colori biancorossi e per l’importanza che questa società ha avuto in passato e continua ad avere grazie ad un Presidente molto ambizioso e che si sta impegnando tanto per vincere questo campionato.
Sono contento di mettermi in gioco e di affrontare la numerosa concorrenza che c’è nel parco attaccanti. Sono sicuro delle mie qualità e le voglio dimostrare al 100% qui a Torre del Greco. Spero di diventare presto un giocatore professionista con la Turris e di entrare nel cuore dei tifosi.
Darò tutto per riportare i corallini in Serie C”
Sowe ha già raggiunto la squadra in ritiro a Fiuggi.

La ASD Turris Calcio è felice di annunciare l’arrivo di due nuovi giovani calciatori: si tratta di Valerio Sorriso, centrocampista classe 99′, e di Gennaro De Simone, centrocampista classe 97′.
Entrambi i calciatori, provengono dalla Sarnese: per Sorriso sono state ben 25 le presenze con i granata di Sarno, condite da 2 gol.
Per De Simone invece, vecchia conoscenza corallina, sono state 15 (alle quali vanno aggiunte anche le 9 messe insieme con l’Agnonese, squadra con la quale ha iniziato la scorsa stagione) con 1 gol.
🎙Queste le prime dichiarazioni a caldo dei due nuovi arrivati:
– Sorriso: “Sono felice di vestire questa maglia che poi è quella della mia città natale. Darò il massimo per onorarla”
– De Simone: “Per me è un ritorno a Torre visto che sono stato qui durante la stagione 17/18. Sono felicissimo di ritornare qua e di indossare di nuovo la casacca corallina. Il Presidente e il Direttore Primicile mi hanno accolto benissimo e spero di aiutare la squadra a raggiungere il grande obiettivo che si è prefissata”
—-
Domenico Scognamiglio
Ufficio Stampa ASD Turris Calcio