Biancavilla calcio : Arriva Alessio Asero, confermato Marcellino.Giacomo Di Rosa copresidente.

dirosa

Alessio Asero è un nuovo calciatore dell’Asd Calcio Biancavilla!!!
Il talentuoso centrocampista paternese, classe 00′, giunge in maglia gialloblu dopo l’ottima stagione trascorsa in una piazza importante come quella della sua città natale, ovvero Paternò.

Un rendimento costante ed una crescita esponenziale che lo hanno portato ad essere tra i candidati ai Penalty Awards, nella categoria miglior centrocampista di Eccellenza.

Asero, formatosi anche nella Berretti del Siracusa, è pronto a mettersi subito a disposizione di mister Orazio Pidatella, ed a scommettersi in questa nuova, entusiasmante sfida!

Tra i migliori talenti siciliani in circolazione, non poteva che rimanere tra le fila gialloblu anche in un campionato importante come quello della Serie D: Placido Marcellino sarà ancora un calciatore dell’Asd Calcio Biancavilla.

Classe 02′, tecnica notevole, biancavillese di nascita.
Nonostante la giovanissima età, Marcellino vanta già un curriculum importante: inizia a muovere i primi passi, nella stagione 2013/2014 nel Calcio Catania, prima di crescere sempre di più con le maglie di Crotone e Katané Soccer

L’anno successivo approda nell’U17 di una società di alto profilo quale la Sicula Leonzio, con la quale affina la sua tecnica e matura un’esperienza degna di nota.

La scorsa stagione si è reso protagonista con la maglia della sua città, il Biancavilla, con la quale è sceso in campo ben 18 volte siglando una rete contro il Real Aci, vincendo i playoff di Eccellenza, e vantando anche la fascia di capitano della selezione U17 di Catania e la convocazione nella selezione nazionale U17, con la quale ha disputato il torneo Beppe Viola.

Una vetrina importante, meritata da un giovane talentuoso e di prospettiva come il nostro Placido, pronto più che mai a mettersi in discussione ed a dimostrare tutto il suo valore anche in Serie D.

Il presidente dell’Asd Calcio Biancavilla Salvatore Ventura è lieto di annunciare l’ingresso in società dell’imprenditore Giacomo Di Rosa che ricoprirà il ruolo di copresidente.

Una scelta attenta, mirata ed oculata, per poter continuare a lottare per raggiungere obiettivi sempre più importanti, in assoluta sinergia e collaborazione.

Benvenuto, presidente!