Calciomercato : Due conferme e un nuovo arrivo per lo Sporting Eubea

sporting eubea

L’A.S.D. Sporting Eubea comunica la prosecuzione del rapporto sportivo, per la stagione 2019-2020, con il calciatore Gabriele Strano.
👉Il portiere catanese, approdato allo Sporting lo scorso dicembre, ha dimostrato assoluta affidabilità, serietà nei comportamenti, predisposizione al lavoro e piena unità d’intenti con l’ambiente biancazzurro.
💪Siamo certi che il ” nostro ” Gabriele continuerà ad ergersi a numero #1 non soltanto tra i pali.

L’A.S.D. Sporting Eubea comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Francesco Leone, attaccante, classe ’87.
⚽️Dagli esordi con il Ragusa in serie C2, sono più di “ 130 ” le reti siglate nella propria carriera da Leone fra Eccellenza e Promozione, collezionate con le maglie di Vittoria, Giarre, Scalea, Siderno, Tiger Brolo, Comiso, Altetico Gela, Marina di Ragusa e Santa Croce.
👉Reduce dall’esaltante esperienza biennale con il Santa Croce, nella quale ha ottenuto dapprima la conquista dell’eccellenza per poi contribuire al consolidamento della propria compagine nel massimo campionato regionale, Leone è adesso pronto per la nuova avventura chiamata Sporting Eubea.

L’A.S.D. Sporting Eubea comunica la prosecuzione del rapporto sportivo, per la stagione 2019-2020, con il calciatore Ronny Valerio.
⚽️Il centrocampista continuerà dunque a
vestire la maglia biancazzurra ed i gradi di capitano (K) anche nel prossimo campionato.
👉Una scelta ben precisa e senza esitazioni quella di Valerio, che dopo le esaltanti prestazioni personali e di squadra nella stagione appena andata in archivio, si ripropone di continuare il percorso intrapreso la scorsa estate, quando decise di legarsi allo Sporting Eubea.