Eccellenza Play off Nazionali : Cresce l’ attesa per Gladiator – Canicattì.

canic12

La gara tra Gladiaro e Canicattì (26 maggio ore 15.30 Stadio ” Mario Piccirillo” Santa Maria Capua Vetere) valevole per il ritorno delle semifinali dei play off Nazionali di Eccellenza sarà arbitrata da Giammarco Vailati della Sezione di Crema che sarà assistito da Edoardo Federico Cleopazzo della sezione di Lecce e da Alessandro Parisi della Sezione di Bari. Nel turno di andata i siciliani si imposero per 2 a 1
L’A.S.D. Gladiator 1924 è lieta di comunicare che, in sinergia con l’Amministrazione Comunale di Santa Maria Capua Vetere, è stata disposta l’apertura del settore Sud-est dello stadio “Mario Piccirillo”, in vista della gara valevole per la semifinale di ritorno dei play-off nazionali di Eccellenza, in programma domenica 26 maggio alle 15.30 contro l’ ASD Canicattì Calcio. Per effetto dell’autorizzazione, notificata in via eccezionale dalle Istituzioni cittadine e dal Comando di Pubblica Sicurezza, l’impianto sammaritano sarà accessibile in toto.

In seguito a tale disposizione, la società neroazzurra comunica le seguenti modifiche:

Lo spazio, utilizzato come settore ospiti per tutto l’arco della stagione, viene riservato ai tifosi del Gladiator, al costo di 5 euro e con la denominazione Distinti Sud.

Lo spazio, che eccezionalmente ha ricevuto oggi l’autorizzazione per la riapertura (capienza di 150 persone), viene riservato ai tifosi del Canicattì, al costo di 5 euro.

La società A.S.D. Gladiator 1924, nelle persone dei presidenti Mattia Aveta e Giacomo De Felice, ringrazia il sindaco Antonio Mirra, l’Amministrazione Comunale di Santa Maria Capua Vetere e gli uffici comunali per la disponibilità mostrata, al fine di consentire l’ampliamento della capienza a favore della tifoseria sammaritana che, in queste ore, sta rispondendo in massa all’acquisto dei biglietti in prevendita per un evento tanto atteso in città.