Calciomercato . Ecco gli ultimi movimenti del Catania calcio . Video

video 2

Il Calcio Catania comunica di aver acquisito a titolo temporaneo dall’A.S. Roma il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Lorenzo Valeau, nato a Roma il 5 marzo 1999. Il difensore capitolino, cresciuto nel settore giovanile del club giallorosso, proviene dall’Ascoli. L’esterno sinistro ha indossato le maglie delle Nazionali Under 15, Under 16 ed Under 18 prima del recente esordio con l’Italia Under 20, impreziosito da un gol. Nel palmarès personale, due trofei conquistati con la Primavera della Roma: una Supercoppa (2016) ed una Coppa Italia (2017). Il neo-rossazzurro sosterrà domani il primo allenamento con i nuovi compagni.

Il Calcio Catania comunica di aver ceduto il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Lorenzo Di Stefano, a titolo definitivo, all’U.C. Sampdoria: nell’accordo figura la clausola relativa ad una percentuale da riconoscersi al nostro club in caso di futura cessione dello stesso calciatore. L’approdo ad una società di Serie A dell’attaccante catanese classe 2002, che in questi anni si è distinto a suon di gol nei campionati Under 15 ed Under 17 Serie C (17 reti in 10 presenze nella stagione in corso), reca la testimonianza concreta della capacità di valorizzazione che qualifica l’attività del nostro settore giovanile.

Il Calcio Catania comunica di aver acquisito a titolo definitivo dalla società S.N. Notaresco il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Michael Liguori, nato a San Benedetto del Tronto (Ascoli Piceno) il 16 gennaio 1999. L’esterno offensivo marchigiano, cresciuto nel settore giovanile del Pescara, conta 35 presenze e 6 reti in Serie D con la formazione notareschina. Liguori sarà a disposizione di mister Sottil in occasione della seduta d’allenamento in programma domani alle 15.00.

Video 1

Video 2