Calciomercato: doppio colpo del Paternò calcio

gabr

Il Paterno’ Calcio, con il presente comunicato, rende noto ed ufficializza l’ingresso in rosa del centrocampista SALVATORE GABRIELE BUONAPASQUA. Classe ’99, il giovane Buonapasqua arriva dal Città di Scordia. Versatilità ed agilità fra le sue doti di spicco che lo portano a indossare, a pieni voti, anche i panni di esterno sinistro.

“Felice di essere quì . Ha dichiarato Buonapasqua. Ringrazio per la fiducia il direttore Strianese e tutta la dirigenza, con in testa il presidente Mazzamuto, per la straordinaria accoglienza. Farò del mio meglio per contribuire al progetto rossazzurro.”

 

scapellato

Con il presente comunicato il Paterno’ Calcio ufficializza l’ingresso in rosa del centrocampista FABRIZIO SCAPELLATO. Classe ‘96, catanese, inizia il suo percorso di crescita nella sua città, nelle giovanili del Calcio Catania per poi approdare, in prestito al Noto, nella stagione 2013/14, in serie D. Ritorna nella Primavera del Catania e, nella stagione 2015 -16 a Vibo Valentia, veste i colori della Vibonese, in D.
In maglia rossoblu, una stagione da protagonista: 33 presenze in campionato, una ai play-off e 4 reti per una straordinaria ascesa in C. Con la Vibonese ci rimane anche nella stagione successiva, in lega pro. In ultimo ha vestito la maglia dell’Acireale in D.

“Sono felice del mio arrivo a Paterno’. Una piazza storica, importante. Mi ha convinto il progetto della società, fatta di brave persone, a partire dal presidente Mazzamuto, il direttore Strianese. Paterno’ merita palcoscenici più importanti e darò il massimo per far sì che ciò accada.”

Addetto stampa Paternò Calcio
Federica Zammataro