Real Aci scatenato sul mercato, ecco le operazioni concluse

real

Fuochi d’artificio in casa Real Aci, dove il patron Nando Scuderi in simbiosi perfetta con gli allenatori Romeo ed Arciprete e con il D.S. Nino Marchetti, hanno rivoluzionato, arricchito e potenziato il roster realino. Ben 6 giocatori importanti che hanno sposato l’obbiettivo della società, cioè quello del raggiungimento della salvezza. Un lavoro certosino, lungo, capillare, iniziato più di un mese fa, che portato a vestire i colori granata realini giocatori come: il bomber Nino Carbonaro, ambito e cercato da tantissime altre squadre, autore di una carriera di tutto rispetto con oltre 130 reti all’attivo ed un passato con Giarre, Leonzio, Leonforte, Adrano, Viagrande, Trecastagni. L’esperto centrocampista Patti ex bandiera di Giarre, Acireale, Aci Catena, Misterbianco, Aci Sant’Antonio. A lui i mister daranno le chiavi del centro campo realino. Nino Villani , esterno sinistro di difesa, altro giocatore esperto ed ex Giarre. Uomo dalle mille battaglie ed inesauribile sulla fascia sinistra dove abbina corsa, qualità e quantità un vero guerriero ! Gradito ritorno il portiere Nicotra, protagonista insieme alla squadra della miracolosa salvezza dello scorso anno. Ivan Messina, fungerà da secondo portiere e da preparatore, vincitore lo scorso anno del campionato di Prima Categoria con l’Aci San Filippo. Salvo Arcidiacono , ex Aci Sant’Antonio fratello del calciatore che gioca nel Messina, centrocampista di qualità e quantità. Giocatore grintoso e mai domo.
Hanno invece cambiato maglia Costa, Napoli, Riceputo, Strano, Cardillo, Scalia, Lo Re, Barbagallo, Memque la società li ringrazia per l’impegno profuso in campo ed augura loro le migliori fortune. Nella foto i nuovi arrivi insieme agli allenatori Romeo ed Arciprete

ALTRI DUE COLPI DI MERCATO IN CASA REAL ACI.

Il trio Romeo, Arciprete Marchetti lavora senza sosta per rinforzare la rosa realina e chiudere il bellezza il mercato di “riparazione”.
Altri due arrivi si registrano quest’oggi in casa realina: dal Paternò arriva il forte centravanti Simonluca Castelli classe 1995, mentre dal Città di Macalucia l’esterno destro di centrocampo Mirko Sirna classe 1999.
Due giovani che siamo certi sapranno dare il loro contributo affinché si possa ripetere l’ennesimo miracolo della salvezza.
I due arrivi saranno a disposizione di Mister Romeo già da domenica per lo scontro diretto per la salvezza con il Catania S.Pio X in programma alle 14:45