Città di Caccamo : Ingaggiato Francesco Amato. Confermato il giovane D’ Amico

amato

Polisportiva Nuova Citta’ di Caccamo e’ lietissima di annunciare di aver perfezionato l’ingaggio di Francesco Amato , difensore esterno classe 1984 , proveniente dal Cus Palermo.
Polisportiva Nuova Citta’ di Caccamo esprime un caloroso augurio di buon lavoro ed un sentito in bocca al lupo al nuovo difensore del Club, convinta che potra’ offrire un rendimento di alto profilo a beneficio della squadra impegnata nel prossimo Campionato di Eccellenza.

Queste le prime dichiarazioni a caldo di Francesco Amato subito dopo la firma apposta alla presenza del Presidente Rassy Gullo ( nella foto ) e del Direttore Generale Enzo Gammino :

” Francesco buongiorno e benvenuto al Caccamo. Dopo una lunga carriera approdi in maglia giallorossa. Cosa o chi ti ha convinto ? ”

” Quando il Presidente ed il DG mi hanno cercato, non ho avuto il minimo dubbio ad accettare una proposta cosi’ allettante, perche’ arriva da un Club cosi’ importante. ”

” Hai avuto gia’ modo di parlare con Giuseppe Guida ? ”

” Non ancora. E’ un Tecnico molto conosciuto ed apprezzato nell’ambiente. ”

” A Caccamo avrai la possibilita’ di giocare sulla stessa linea di una coppia di difensori che non teme confronti, Tarantino – Bertolino. ”

” Li conosco benissimo entrambi chiaramente. Sono due sicurezze, e sara’ un grande piacere giocare con loro. ”

” Sia loro che te, siete elementi molto esperti.
Sarete molto importanti per i piu’ giovani. ”

” Certamente. Io fin d’ora, mi sento di dire che, faro’ il possibile per trasmettere loro principi e valori che ho acquisito lungo tutti gli anni della mia carriera, ed in particolare la necessaria umilta’ , qualita’ imprescindibile per poter crescere e per potersi migliorare anno dopo anno. ”

” C’e’ un calciatore caccamese che ammiravi particolarmente da avversario e che ora ritrovi come nuovo compagno ? ”

” Salvatore Galbo . Un calciatore davvero bravo e che in questi anni si e’ ben distinto. ”

” Le squadre sono ancora in fase di allestimento, ma dove collochi questo nuovo Caccamo e quali squadre reputi, possano lottare per il vertice ? ”

” Arrivo in un Club ambizioso, e l’ambizione e’ stare a ridosso delle primissime, e quindi secondo me, di Licata Canicatti’ e Mazara. ”

Questo il curriculum della carriera di Francesco Amato :

2003 / 2006 ALTOFONTE Prima Categoria

2006 / 2007 RACING LAS PALMAS Quarta Serie de Liga Spagnola

2007 / 2014 MONREALE Promozione ed Eccellenza

2014 / 2015 CUS PALERMO Promozione

2015 / 2016 TIGER BALMAIN FC Australia

2016 / 2017 CUS PALERMO Promozione

2017 / 2018 CUS PALERMO Eccellenza fino a dicembre e poi MUSSOMELI Eccellenza fino al termine della stagione.

Nel suo Palmares la vittoria di un Campionato di Promozione col Monreale, la vittoria di due Coppe Italia di Promozione e dei Playoff per l’Eccellenza col Cus Palermo.

damico

Polisportiva Nuova Citta’ di Caccamo, e’ lieta di annunciare la conferma e la permanenza di Daniel D’amico , classe 2000 , esterno.
Polisportiva Nuova Citta’ di Caccamo augura un caloroso in bocca al lupo a Daniel , con l’auspicio che possa ulteriormente crescere in questa prossima stagione calcistica 2018 / 2019 , anche in considerazione della brillante esperienza coi giovani del Tecnico Giuseppe Guida .
Nella foto Daniel D’Amico col Presidente Rassy Gullo .