Villabate calcio : Ecco gli ultimi movimenti di mercato

villabate

Dopo la conferma di Vincenzo Casella arriva la conferma di un’altra pedina fondamentale nello scacchiere giallorosso, con estrema soddisfazione il percorso tra l’ A.P.D. Villabate e Francesco Navarra ( centrocampista classe 2000 lo scorso anno ha vestito le maglie di casteldaccia
* eccellenza * e Villabate * promozione * ) continuerà anche per la stagione calcistica 2018/2019.

Le parole di Navarra dopo la conferma :

* contento di far parte della famiglia del Villabate calcio e della fiducia che la società ripone in noi giovani è uno stimolo in più per fare bene e riscattare la scorsa stagione.
I presupposti per fare bene ci sono tutti la società ci sta mettendo nelle condizioni di trovarci bene e fare del nostro meglio, soprattutto con la presenza del mister Tilotta, tecnico molto preparato e con la presenza dei grandi che ci daranno una grossa mano.
Non vedo l’ora di cominciare,

L’A.P.D Villabate annuncia con estrema soddisfazione di aver trovato l’intesa per il tesseramento di Domenico Bonura difensore classe 1990 ex Bolognetta.

Le parole del nostro difensore dopo la presentazione:

* Contento di far parte della famiglia del villabate calcio.
Sono grato per la chiamata di mister Tilotta, è una persona speciale e soprattutto un tecnico preparato, c’è la metterò tutta per non deludere lui e la società che ha creduto in me dandomi l’occasione di poter tornare a giocare.
Non vedo l’ora di cominciare,

il presidente Giuseppe Giglio e la dirigenza mettono a segno un altro colpo di mercato

L’A.P.D Villabate annuncia con estrema soddisfazione di aver trovato l’intesa per il tesseramento di Nico Biancorosso attaccante classe 1997 ex Misilmeri e Roccapalumba.

Le parole del nostro attaccante dopo la presentazione:

* Sono molto felice di far parte di una realtà come il villabate che punta molto sui giovani, Il mister Tilotta grande persona e grande mister, sono sicuro che gestirà al meglio il gruppo.
Non vedo l’ora di inziare!
Saremo la rivelazione del campionato!