Bagheria Città delle Ville : Ufficializzate quattro riconferme

graz1

Una settimana ricca di conferme per il Bagheria che sta nascendo, il presidente Scardina sta facendo grandi sacrifici per costruire una rosa competitiva per mister Mineo. A 24 ore dalla conferma di Giovanni Milani ne arriva adesso un’altra, quella di Silvio Graziano che ai nostri microfoni si dimostra di essere entusiasta di ricominciare a giocare per la causa nerazzurra:

“Sono felice di poter iniziare nuovamente la stagione calcistica con la grande famiglia del Bagheria calcio. Il rinnovo e la fiducia riposta in me da parte del mister e della società mi riempie d’orgoglio! Credo che grazie alla collaborazione di tutti sarà possibile ottenere e portare a casa grandi risultati”

aac2

Altra conferma portata a casa dal presidente Riccardo Scardina, quella di Giona Accomando che bene ha fatto nella scorsa stagione e la società nerazzurra è corsa subito ai ripari per vederlo nella linea difensiva del Bagheria anche nella prossima stagione.

Ai nostri microfoni Giona esprime tutta la sua felicità:

“Sono felice di iniziare una nuova stagione calcistica con il Bagheria Città delle Ville. Ringrazio il presidente, il mister e tutto lo staff bagherese per la fiducia. Non vedo l’ora di riscendere in campo e fare meglio della scorsa stagione”

 

ga
Altra bandierina piazzata dal presidente Scardina e dal suo entourage che ha confermato anche per il Bagheria della prossima stagione Emanuele Gagliano, giovane promettente e oggetto del desiderio di tantissime società di categorie superiori, ma il suo cuore ha deciso di rimanere ancora a Bagheria:

“Sono molto felice di continuare questo viaggio con il Bagheria, già da due anni vesto la maglia nerazzurra e ho passato momenti indimenticabili. Spero per la prossima stagione di toglierci altre soddisfazioni insieme. Un ringraziamento speciale va al presidente, tutta la dirigenza, il mister e i miei compagni di squadra. Forza Bagheria”
agg

Anche per l’attacco del Bagheria arrivano conferme importanti come quella di Angelo Aggiato che è pronto a fare gol anche nella prossima stagione:

“Ormai questo è il mio quinto anno con la maglia del Bagheria e sono felice di iniziare di nuovo questa avventura con i miei stessi compagni e con lo stesso staff dell’anno scorso. Il mio obiettivo personale? Fare più gol possibili affinchè la squadra possa fare meglio dello scorso anno”

La società non smette mai di lavorare e si prospetta un week end molto intenso di altre trattative.

Manuel Busetta – Area Comunicazione ASD Bagheria