Licata : rinnova Tumbarello arriva l’ attaccante Salvatore Corso

licata

L’ASD Licata Calcio comunica di aver rinnovato l’accordo per le prestazioni sportive con il calciatore Giorgio Tumbarello.
L’ ecclettico centrocampista offensivo originario di Marsala, tra i migliori per rendimento durante la passata stagione si lega per il secondo anno consecutivo alla causa giallo blu, nonostante le numerose richieste pervenutegli da diverse squadre anche di categoria superiore.
Sarà cura della scrivente, in un ottica di valorizzazione e crescita del ragazzo, considerato l’affetto e la considerazione da lui mostrata nei confronti dei colori giallo blu, nel caso in cui ve ne fossimo le reali condizioni, di garantire allo stesso la possibilità di un importante crescita professionale.

L’ASD Licata Calcio comunica di avere raggiunto l’accordo per le prestazioni sportive del calciatore Salvatore Corso.
L’estroso attaccante esterno, di origini Palermitane, classe 99 tra i punti di forza della Rappresentativa Regionale al torneo delle Regioni, con un passato nelle giovanili della Reggina, considerato dagli addetti ai lavori tra i migliori juniores del campionato scorso dove ha vestito maglia dell’Alba Alcamo dove ha contribuito al raggiungimento della salvezza mettendo a segno 4 goal in campionato oltre i 17 nel campionato juniores.
A corso vanno i migliori auguri per il raggiungimento di importanti obiettivi sportivi con la maglia giallo blu.