Eccellenza B : Catania San Pio X sconfitto di misura dal Paternò

26733392_1573650112683629_7669589081406546789_n

CATANIA SAN PIO X 0

PATERNO’ 1

Marcatori: 22’ Castagna.

San Pio X: Romano, Conte, Abdoulaye, Santanna, Nobile, Marino, Guglielmino (20’st Ranno), Garufi, Dadone, Messina, Spitaleri (31’st Badjier). A disposizione: Zumbo, Trawally, Pandolfo, Musumeci, Mileti. All. De Cento.

Paternò: Caruso, Capozucchi, Guarnera, Minutola, Capuano (35’st Castelli), Trovato, Castagna (16’st Lavenia), Viglianisi, Miraglia, Mento, La Piana (16’st Urso). A disposizione: Matassa, Palermo, Conti, Favara. All. Pidatella.

Arbitro: Saccà di Messina. Assistenti: Di Martino e Agulino di Ragusa.

MASCALUCIA

Cade il Catania S.Pio X per mano del Paternò, abile a concretizzare un ottimo e propositivo avvio di gara. A decidere l’anticipo di Eccellenza girone B, valido per la seconda giornata di ritorno, un gol di Castagna a metà primo tempo: assist verticale di Minutola per La Piana, uscita di Romano che respinge sui piedi dell’autore del gol. Biancorossi senza Abate, dentro Dadone per la prima volta titolare. Out Cannone, Abdoulaye agisce da esterno basso, anche questa novità dal primo minuto. Catania S.Pio X sempre a centro classifica.
La reazione della San Pio X si spegne su una punizione dal limite di Messina al 30’ ben parata da Caruso. La ripresa è leggermente più vivace, i padroni di casa di De Cento sfiorano il pari con un colpo di testa di Guglielmino ad anticipare Caruso, ma il pallone viene deviato in corner dai difensori. Al 18’ sale in cattedra Romano con una gran parata da applausi su un altrettanto tiro dalla distanza del neo entrato Urso. Messina fa i conti con l’incrocio dei pali, la sua punizione non è fortunata, su ribattuta Conte di testa manda alto. Qualche minuto più tardi è Castelli per il Paternò a colpire l’incrocio dalla distanza e ristabilire la parità per legni colpiti. Nel finale l’ultima occasione per il pari capita sulla testa di Messina, che a centro area di testa manda il pallone alto sopra la traversa.

<>.

<>.

US CATANIA S.PIO X