Caltagirone calcio : Il Presidente Giaquinta “Mi aspetto tanto da questo gruppo, credo in loro, nel mister e in tutta la società”

giaquinta

Di seguito il comunicato stampa del Presidente del Caltagirone Calcio Maurizio Giaquinta :

Inizia un girone di ritorno fondamentale. La squadra sta riprendendo morale mettendo impegno allenamento dopo allenamento, lo noto e sono contento dei miei ragazzi. Adesso abbiamo trovato una buona quadratura grazie anche ai nuovi innesti, mi aspetto tanto da questo gruppo, credo in loro, nel mister e in tutta la società che con orgoglio rappresento. Insieme raggiungeremo l’obiettivo fissato, spero prima possibile, anche se all’inizio del girone di ritorno troveremo tutte le big e sappiamo che non saranno partite semplici.

Non sono contento per la qualità degli arbitraggi visti fino ad ora, la mia squadra è stata penalizzata più volte. Ho rispetto per le persone e come società infatti ci comportiamo con educazione e rispetto, ma la situazione sta diventando insostenibile per i tanti episodi decretati a nostro sfavore. Mi aspetto più equilibrio arbitrale a tutela di tutti.

Finalmente abbiamo aperto i cancelli al “Pino Bongiorno” e questo ci ha permesso di accogliere i nostri tifosi. Abbiamo deciso di non far pagare l’ingresso per incentivare la presenza della città domenica dopo domenica.

Chiedo per le prossime gare, soprattutto in casa, di sostenere i nostri ragazzi e di assumere comportamenti corretti nei confronti della terna arbitrale e degli ospiti. Affinché non si ripetano più episodi negativi come quelli avvenuti nell’ultima partita di campionato tra le mura amiche, che ha comportato una multa da parte della Lega alla nostra società.

Vi aspetto numerosi domenica prossima per la partita casalinga contro la capolista Città di Messina.

Sempre FORZA CALTAGIRONE!

Maurizio Giaquinta