Calciomercato serie D : Gli ultimi movimenti di Gelbison, Cittanovese, Ebolitana, Vibonese, Portici, Nocerina e Ercolanese

calciomercatto

L’A.S.D. Gelbison comunica di aver tesserato Fabrizio De Luca, trequartista classe 1994, ex Recanatese, Madrepietra, San Severo.
Benvenuto tra i rossoblu!

Il centrocampista classe ’97 Demetrio Scopelliti è ufficialmente un calciatore della Calcio Cittanovese.
Proveniente dalla Società ACR Messina, il ragazzo disputerà con la maglia giallorossa il proseguo della stagione agonistica.
A Demetrio il più caloroso benvenuto.


L’Ebolitana Calcio
1925 comunica di aver acquisito le prestazioni sportive dell’esterno difensivo classe 97’ Carmine Padovano. L’ex Cavese e Juve Stabia è già a disposizione di mister Pepe Alfonso.
Benvenuto in squadra Carmine.

La Vibonese
comunica il trasferimento del calciatore Balestrero al Savona e la rescissione dell’accordo con il calciatore De Carolis.
Ad entrambi il club augura le migliori fortune in ambito personale e professionale e li ringrazia per quanto fatto con la maglia rossoblu

Nocerina calcio .In data odierna è stato raggiunto l’accordo col centrocampista perugino classe 1990 Luca Bartoccini, prima parte della stagione in D allo Scandicci. Cresciuto nel Sansepolcro, successivamente ha indossato le maglie di Lucchese, Lecco, Brindisi, Pianese, Ribelle, Poggibonsi, Gubbio, L’Aquila, Mestre per un totale in carriera, tra Serie C e Serie D, di 210 partite e 14 gol in gare di campionato. Nelle prossime ore il calciatore, già a disposizione del tecnico di prima squadra, rilascerà al sito ufficiale del club la prima intervista da molosso.

Marco Mattiello (Responsabile Comunicazione Asd Nocerina 1910)

La SSD Portici
1906 comunica di aver raggiunto l’accordo con l’esterno classe 1997 Francesco DeFilippo. L’esterno alto ha disputato la prima parte di stagione nel Girone H con la maglia dell’Aversa Normanna. Il neo Under degli azzurri in precedenza ha militato anche nella Casertana.
La presidenza e tutto l’apparato dirigenziale fanno un grosso in bocca al lupo al neo acquisto Porticese.

La SSD Portici 1906 comunica di aver raggiunto l’accordo con l’attaccante ivoriano classe 1990 Amara Konaté. La punta proveniente dalla Costa d’Avorio è reduce da una prima parte di stagione disputata nel Girone H con la maglia del Pomigliano. Il neo calciatore degli azzurri vanta anche esperienze in squadre come il Gragnano, Cavese, Campobasso e Fondi. La presidenza e tutto l’apparato dirigenziale fanno un grosso in bocca al lupo al neo acquisto Porticese.

L’acquisto di Konaté va ad aggiungersi a quello di Sandu #Costantin, già autore di 3 partite con la maglia azzurra e reduce da diverse stagioni nella massima serie del campionato moldavo. Salutano il Portici gli Under Borrelli eDellaCorte. Sono stati ceduti Cherillo e Sogliuzzo, il primo alla Vastese e il secondo al Sorrento. Giocatori ai quali la società augura le migliori fortune umane e professionali.

L’A.V. Ercolanese comunica il ritorno in maglia granata del centrocampista Marco Conte (22.05.88), proveniente dall’Az Picerno (serie D gir. H) dove ha collezionato 13 presenze. Il neo calciatore granata ha preso oggi parte al primo allenamento con i nuovi compagni di squadra, firmando al termine dello stesso la lista che lo riporta nella città degli Scavi. Alla corte di mister Luigi Squillante arriva anche il giovane Antonio D’Angelo (‘00), promettente portiere in forza, in questa prima parte di stagione, alla Virtus Avellino nell’Eccellenza campana.

Nel dare il bentornato a Conte e D’Angelo, la società granata rende anche noti gli addii dei seguenti calciatori: Buoniconti Emanuele (‘99), Cuomo Luca (‘97), Mauro Simone (‘98), Vincenzo Platone, Russo Mario (‘99), Aniello Vitiello. A tutti loro il più sentito grazie per quanto fatto in questi mesi per l’Ercolanese e l’augurio delle migliori fortune in campo lavorativo e personale.

Ufficio Stampa A.V. ERCOLANESE 1924
Antonella Scippa