Calciomercato : l’ attaccante Marandano firma per l’ Acquedolcese

marandabi

La Polisportiva Acquedolcese ha il piacere di comunicare ai propri sostenitori l’arrivo in maglia Biancoverde di uno dei più forti attaccanti degli ultimi anni, da Palermo a Messina, dei campionati di Promozione ed Eccellenza,
TOTÒ MARANDANO!
Cresciuto nel Collesano, passato poi nel Finale di Pollina, nel Castelbuono, nel Gangi (dove si è laureato capocannoniere nel campionato di Promozione con 25 gol), nell’Orlandina, nel S. Agata (capocannoniere del campionato di Eccellenza con 20 gol), nel Rocca di Caprileone (determinante per il salto in Eccellenza e capocannoniere con 25 gol), ancora nel S. Agata e ancora nel Gangi, Totò arriva ad Acquedolci con tanto entusiasmo e con 213 gol all’attivo nella sua carriera. ‘Voglio prima di tutto salutare e ringraziare il Gangi per l’opportunità che mi è stata concessa, tutta la dirigenza e i tifosi che mi sono stati sempre accanto. Ho trascorso un anno e mezzo che non dimenticherò, perché mi sono sentito a casa, ma avevo bisogno di cambiare e cercare nuovi stimoli.
Ora inizia una nuova avventura con la Polisportiva, squadra che mi ha affascinato negli ultimi anni, anche per i nomi dei calciatori che vi hanno militato.
Avevo tante richieste da squadre di Eccellenza, Promozione e Prima Categoria, ma ancora a 32 anni credo di poter dare tanto e non mi è sembrato il momento di scendere di categoria.
Sono convinto che insieme ai miei nuovi compagni potremo toglierci tante soddisfazioni. Trovo un gruppo di buon livello, un ottimo staff tecnico e una dirigenza che vuole fare le cose per bene e che mi ha voluto fortemente ad Acquedolci.
Un particolare ringraziamento a Nino Liprino che ha condotto con successo la trattativa, a Massimo Scaffidi del Bar Sport e al bar-tabacchi Time Out che hanno contribuito, insieme alla società, a sostenere parte del mio rimborso spese.
Già da domani sono pronto a scendere in campo qualora il mister lo ritenga opportuno’. Queste le prime parole di bomber Marandano.
Domani la squadra cara al presidente Princiotta farà visita al Misilmeri, una delle sorprese di questo campioneato. Ci andrà con i nuovi acquisti Marandano e Oliverio, con la consapevolezza di poter fare risultato.