Serie C Girone C : Le decisioni del Giudice sportivo dopo la 2^ giornata

serie girone c

Di seguito le decisioni del Giudice Sportivo dopo le gare della seconda giornata del girone C della serie C.
PROVVEDIMENTI VERSO CALCIATORI:

Quattro giornate di stop: Di Piazza (Lecce) “per aver colpito un avversario con una manata al volto con il pallone non a distanza di gioco; dopo l’espulsione andava incontro all’arbitro afferrandolo per un braccio”.

Una giornata di stop: Marchetti (Catanzaro)

PROVVEDIMENTI VERSO ALLENATORI e DIRIGENTI:

INIBIZIONE A SVOLGERE OGNI ATTIVITA’ IN SENO ALLA F.I.G.C. A RICOPRIRE CARICHE FEDERALI ED A RAPPRESENTARE LA SOCIETA’ NELL’AMBITO FEDERALE A TUTTO IL 12 SETTEMBRE 2017 STICCHI DAMIANI SAVERIO (LECCE) perché usciva dall’area tecnica ed entrava in campo per protestare contro una decisione arbitrale (espulso, r.A.A.).

Una giornata di stop: Minzone (coll.tecnico Trapani)

PROVVEDIMENTI VERSO SOCIETA’

Ammenda di 2000 euro per il CATANZARO “perché propri sostenitori, in campo avverso, introducevano e facevano esplodere alcuni petardi nel proprio settore; gli stessi introducevano, accendevano e lanciavano un fumogeno nel recinto di gioco e uno sul terreno di gioco, il tutto senza conseguenze (r.proc.fed.)”.

Ammenda di 2000 euro per il LECCE “per aver introdotto ed esposto, per alcuni minuti, uno striscione non autorizzato con scritte contro le forze dell’ordine; gli stessi introducevano e accendevano alcuni bengala, tre dei quali venivano lanciati nel recinto di gioco, senza conseguenze (r.proc.fed.)”.

Ammenda di 500 euro per la CASERTANA “per aver causato un’interruzione del gioco a causa dell’attivazione dell’impianto di irrigazione”.