Gangi molto attiva sul mercato ecco tutte le operazioni concluse

Gangi

L’ ultima stagione ha indossato le maglie della Nissa in eccellenza e dell’Atletico Catania in promozione, gli appassionati madoniti lo ricorderanno di certo con la maglia della Castelbuonese dei Miracoli, è stato uno degli artefici della promozione dell’ Hinterreggio dalla serie D alla serie C2, dove ha anche collezionato 20 presenze tra i Professionisti.
Da stasera Gabriele Marguglio è ufficialmente un tesserato del Gangi Calcio.
Giocatore duttile in grado di ricoprire diversi ruoli, consentirá a mister Comito diverse soluzioni tattiche e contribuirà di certo ad innalzare il tasso tecnico della rosa che prenderà parte al prossimo torneo di Promozione.

 Centrocampista dalle grandi capacità tecniche, dotato di una intelligenza tattica fuori dal comune e di personalità da vendere.
Rosario Ceraulo nella prossima stagione sarà il punto di riferimento del centrocampo biancorosso.
Dopo una carriera trascorsa tra Altamura e Marsala in serie D, Enna, kamarat, Mazara Serradifalco in eccellenza per citare alcune delle sue epserienze, è bastata una chiacchierata per convincerlo a sposare fin da subito il progetto del Gangi Calcio, permettendoci di inserire nella nostra rosa uno dei centrocampisti più completi dell’intera promozione.

L’ ultimo campionato lo ha disputato con la maglia del Real Finale in promozione, risultando ancora una volta uno dei migliori difensori del campionato.
Nella sua carriera può vantare tra le tante esperienze in serie D con le maglie di Nissa e Mazara.
Da stasera Daniele Iannolino è ufficialmente un giocatore del Gangi calcio, e andrà a formare con il riconfermato Peppe Di Domenico una delle coppie meglio assortite della promozione.
Il presidente con tutto il suo staff stanno lavorando duramente per completare la rosa a disposizione di Mister Comito entro il raduno previsto per giorno 01/08/2017.

L’ anno scorso ha difeso la porta del Misilmeri risultando il portiere meno battuto del campionato, può vantare anche alcuni campionati di Serie D giocati da protagonista, portiere di sicuro affidamento, Danilo Parisi è ufficialmente un giocatore del Gangi calcio, ed insieme al riconfermato Salvatore Agozzino avrá il compito di difendere la porta biancorossa nel prossimo campionato di promozione!!!

Leader in campo e nello spogliatoio, punto di riferimento per tutto l’ ambiente, uno dei talenti più splendenti del calcio Gangitano e non solo, in una parola, il Capitano!
Gianluca Patti e il Gangi calcio ancora insieme per il ritorno in quella promozione dove ha fatto vedere le sue giocate migliori!

Arrivato in prestito lo scorso anno tra lo scetticismo dei più, si è rivelato un cecchino infallibile, realizzando tra campionato e coppe 40 reti.
Tante le richieste ricevute, anche da squadre di categoria superiore, ma l’ attaccamento ai colori biancorossi e l affetto dei suoi tifosi, l hanno convinto a ritornare a Gangi, stavolta a titolo definitivo.
Bomber Tony Arcuri e il Gangi calcio ancora insieme per scrivere altre importanti pagine di storia biancorossa!!!

Palermitano di nascita, Attaccante, muove i primi passi nella cantera del Tommaso Natale, lascia la sicilia e approda in serie D, deliziando con le sue giocate il pubblico della Gelbison prima e del Monopoli poi, quando tutto lascia presagire ad un rapido passaggio in Lega Pro, un problema fisico,ormai lasciato alle spalle,lo costringe a fermarsi.
Adesso è pronto a ripartire, ed Alessio Grimaudo ha sposato fin da subito l ambizioso progetto del Gangi Calcio, e siamo certi che ben presto con le sue giocate fará innamorare il pubblico di Fede Biancorossa.