Misterbianco : Ingaggiati i gemelli Falletta. Confermato Andrea Spina

misterb
Doppio colpo in entrata per il Misterbianco che ufficializza nel reparto difensivo il portiere Daniele Falletta e il laterale difensivo Alessandro Falletta.
Entrambi classe ’97, fratelli gemelli cresciuti nel settore giovanile del Catania 1980, il trasferimento al Città di Catania ha fortificato entrambi i ragazzi che hanno calcato il palcoscenico regionale negli anni da Juniores.
Finito il taglio giovanile, Santo Murè loro estimatore, li ha arruolati al Misterbianco ove si metteranno a disposizione di Alessandro Di Maria loro allenatore nella stagione 2014/2015 parimenti ad Andrea Cristofaro che ha invece monitorato la crescita tra i pali di Daniele Falletta nel biennio in cui Daniele ha difeso i pali del Catania ’80.
L’ A. C. Misterbianco comunica di avere rinnovato il legame con l’estremo difensore Andrea Spina classe ’99 ancora a titolo temporaneo dalla Asdkatanesoccer.
Allenato da mister Andrea Cristofaro, che ne ha caldeggiato la riconferma, Andrea ha difeso i pali sfoggiando ottime qualità confermandosi portiere di valore in piena sintonia con i valori umani promossi dalla società.