Polisportiva Gioiosa : Ecco le prime operazioni di mercato

polispor

Classe ’93, Nino Mandanici è sicuramente il fiore all’occhiello della campagna acquisti della Polisportiva Gioiosa ! A lui non piace molto parlare di “numeri”, ma è doveroso farli: più di 50 gol negli ultimi 3 campionati tra Promozione e Prima Categoria. È un Bomber di razza, che dovunque è andato ha lasciato il segno e fatto parlare di sè: cresce nelle giovanili della Reggina, poi Mazzarà in Eccellenza, Noto in Serie D, Ciappazzi in Promozione, Terme Vigliatore in Promozione e l’ultima parte di stagione a Bafia, le sue squadra. Nonostante non fossero di certo poche le squadre che lo corteggiavano non ha esitato a dire di si e sposare il nostro progetto! “Non vedo l’ora di cominciare,ripagare la fiducia della società che mi ha fortemente voluto, e far divertire la meravigliosa tifoseria gioiosana! Forza Gioiosa!”: queste le sue prime parole!
Benvenuto a Gioiosa!!!

Marco Di Luca, classe ’99, è sicuramente un atleta che ha già dimostrato nelle ultime due stagioni a Montagnareale(che ringraziamo per aver accontentato subito la volontà del ragazzo di vestire granata) di valere il salto di categoria!
Cresce calcisticamente nella Nuova Rinascita Patti di Nunzio Canduci, passa poi alla Tiger Brolo, ed e’ da lì che la squadra del Presidente Sidoti lo preleva facendolo esordire in Prima Categoria diventando così uno dei Juniores più ricercati in zona.
È un esterno molto veloce,una vera spina nel fianco per le difese avversarie, dalle indubbie doti tecniche che darà sicuramente una grossa mano alla squadra di Mister Calogero Bonina,!

La Dirigenza della Polisportiva Gioiosa è lieta di comunicare che anche quest’anno faranno parte della nostra squadra Francesco Munafó e Davide Rappazzo!
Munafó, portiere classe ’89, è stato la scorsa stagione il numero 1 meno battuto dell’intera Sicilia tra i vari campionati di Eccellenza,Promozione e Prima Categoria e anche quest’anno è voluto fortemente rimanere nella piazza gioiosana nonostante le tante richieste ricevute!
Stesso discorso per Rappazzo,difensore classe ’87, pilastro difensivo che con Munafó vanta già 5 campionati vinti in carriera. Anche per lui rimanere a Gioiosa è stata una priorità visto l’affetto ricevuto e la reciproca serietà!