Città di Messina : Tesserato il portiere Dino Billè. Due riconferme

Billè e il dg Cardullo

La Ssd Città di Messina comunica di aver raggiunto l’accordo per il tesseramento del portiere Dino Billè, nato il 2 agosto 1986. Si tratta di un ritorno per l’esperto portiere che aveva già indossato la casacca giallorossa nel corso della stagione di 2014-2015 di Eccellenza. Billè, cresciuto nelle giovanili del Fc Messina, vanta numerose presenze nei campionati dilettantistici avendo difeso i colori di Villafranca, Lipari, Taormina, Rometta, Città di Scordia, Misterbianco e Gescal.

La Ssd Città di Messina comunica di aver confermato nel proprio organico, per la stagione 2017-2018, i calciatori Alessandro Codagnone e Sergio Silvestri.
Codagnone, attaccante classe 1997, è cresciuto nel settore giovanile giallorosso ed ha ormai conquistato un ruolo importante nello scacchiere offensivo. Per lui, lo scorso campionato si è chiuso con 35 presenze e 8 reti tra campionato, Coppa Italia e play-off.
A rinforzare il pacchetto under ci sarà anche il promettente centrocampista Silvestri, classe 1999 anch’egli prodotto del florido vivaio giallorosso. Per Silvestri lo scorso anno ha sancito il debutto tra i grandi con 17 presenze e una rete.
17-07-2017

L’ufficio Stampa
Andrea Castorina