Calciomercato : Doppio colpo della Sicula Leonzio

si

La dirigenza bianconera comunica di avere perfezionato l’ingaggio di Mauro Bollino e Andrea De Rossi i quali hanno sottoscritto un contratto sino al 30 Giugno 2019.
Mauro Bollino, attaccante classe ’94, nato e cresciuto con l’ U.S. Città di Palermo, si accasa in bianconero dopo avere vestito per 2 anni la maglia del Taranto calcio, con un intermezzo alla Paganese Calcio 1926 ove ha militato da Gennaio a Maggio. Nel suo curriculum esperienze anche alla Fidelis Andria, Foggia Calcio e Associazione Calcio Pisa 1909.
Andrea De Rossi, difensore esterno classe ’94, veste la maglia giallorossa dell’ AS Roma ma inizia la carriera da professionista nel 2012/2013 nell’ A.C. Perugia, segue nella stessa stagione il trasferimento per la Società Sportiva Ischia Isolaverde. Lascia una traccia importante con la Società Sportiva Akragas laddove milita per oltre due anni accettando ancora la Sicilia nella sua esperienza con il Calcio Catania.
Sicula Leonzio attivissima sul mercato e sempre più pronta a consegnare una squadra rispondente alle esigenze tecnico tattiche del tecnico di Raccuja.
Responsabile Comunicazione Sicula Leonzio
Francesco Casicci