Città di Messina : Firma Francesco Lo Corte . Altre importanti riconferme

Slide calciatori 2
La Ssd Città di Messina comunica di aver raggiunto l’accordo per il tesseramento dell’attaccante Francesco La Corte nato il 9 agosto 1993. La Corte è cresciuto nelle giovanili del Messina e con la squadra biancoscudata ha partecipato ad un campionato di serie D prima di essere ceduto all’Acireale. Per lui esperienze anche con le maglie di Atletico Messina e Torregrotta.

La Ssd Città di Messina comunica che anche per la stagione 2017-2018 faranno parte del proprio organico anche i centrocampisti Francesco Cardia, Giuseppe Quintoni e Giovanni Ginagò, tra i protagonisti della scalata all’Eccellenza.
Cardia, classe 1989, resta in giallorosso dopo aver guidato con maestria il centrocampo nello scorso campionato con un totale di 29 presenze e 3 reti, contando anche i play-off.  Per Quintoni, classe 1984, arriva la riconferma per il prossimo torneo di quinta serie dopo aver collezionato 12 presenze e 3 reti nel corso del campionato appena concluso.
Vestirà il giallorosso anche l’esterno Giovanni Ginagò, classe 1993. Per lui 25 presenze nella passata stagione e 4 reti tra cui quella più importante che è valsa la vittoria sul Ragusa nella finale play-off dello scorso 22 maggio.
10-07-2017

L’ufficio Stampa
Andrea Castorina