Folgore Selinunte : Rinnova Giuseppe Prestia e altri tre giocatori

GIUSEPPE-PRESTIA-300x200

L’A.S.D. Folgore Selinunte rende noto che nella giornata odierna è stato raggiungo l’accordo che legherà il fantasista palermitano Giuseppe Prestia alla Folgore anche per questa stagione.
Il centrocampista, classe ’95, ha ben figurato nel suo primo anno in rossonero, scendendo in campo, in 36 occasioni e siglando 7 reti.

La società A.S.D. Folgore Selinunte comunica che il difensore Davide Lo Cascio, e i centrocampisti Salvatore Accetta e Simone Falsone hanno deciso, ancora una volta, di sposare il progetto Folgore. In questi giorni infatti è stato rinnovato il loro contratto per la nuova stagione agonistica. Si continua a lavorare, dunque, per la costruzione della rosa per l’anno sportivo 2017/18.
Tutti e tre sono stati protagonisti nella passata stagione, terminata con una splendida promozione in serie D, collezionando 36 presenze ed un gol per Accetta, 35 presenze e 2 gol per Lo Cascio e 20 presenze per Falsone.
La società ricorda, inoltre, che è già all’opera per completare la rosa in vista del raduno previsto per la penultima settimana di luglio.