Calciomercato : Prime operazioni per il Canicattì . Tre riconferme e un nuovo arrivo

canic

L’ASD CANICATTÌ,
con la presente comunica di essersi garantita,per la prossima stagione sportiva, le prestazioni del Calciatore Giuseppe Tedesco.
Classe ’95, Canicattinese “doc”, Tedesco è un difensore esterno sinistro di qualità.
Nelle ultime stagioni, dopo l’esperienza nella Primavera del Vicenza, ha militato nel Mestre (serie D), Mazara e Marsala (Eccellenza).
Buon lavoro e ben arrivato dalla Tua Città e da tutta la Società.

Inoltre Altri tre protagonisti del campionato appena concluso, vestiranno nuovamente la maglia biancorossa:
Mattias Funari vera rivelazione dello scorso campionato, miglior portiere juniores di categoria, ha fatto il pieno di premi a livello regionale. Nonostante le numerose offerte di altre squadre, ha voluto fortemente vestire la maglia biancorossa, anche nella prossima stagione.
Alfonso Cipolla il forte difensore centrale, una vera roccia in difesa, ha mostrato nell’ultimo campionato tutto il suo valore, con prestazioni di altissimo livello nel corso di tutta la stagione. Una sicurezza in difesa, un pericolo nell’area avversaria; non disdegna il goal, il colpo di testa la “specialità della casa”.
Carmelo Bellomonte protagonista della vittoria del campionato juniores, ha siglato 20 reti nel torneo giovanile, collezionando anche, diverse presenze in prima squadra.