Belpasso premia il calcio dilettantistico. Lunedì 12 Giugno l’ evento “Penalty Awards 2017” .

penalty

Sarà una serata davvero speciale quella di lunedì 12 giugno a Belpasso (Catania) in occasione dei “Penalty Awards 2017”, l’esclusivo appuntamento dedicato al calcio dilettantistico.
La manifestazione, ideata, curata e condotta da Ettore Tortorici, come ogni anno assegna dei riconoscimenti a quanti si sono particolarmente distinti, non solo nel calcio, ma anche in altri ambiti. Il progetto dei “Penalty Awards” è una costola del noto programma televisivo sportivo “Penalty”. L’evento, giunto al quarto anno, coniuga sport, arte, cultura e solidarietà. La kermesse, infatti, prevede anche momenti di spettacolo con esibizioni artistiche musicali e performance di danza.
Tre le categorie del calcio non professionistico su cui si accenderanno i riflettori: Eccellenza, Promozione e Prima Categoria. Saranno premiati il miglior portiere, il miglior difensore, il miglior centrocampista, il miglior attaccante, il miglior allenatore e il miglior dirigente. I nomi dei premiati si conosceranno soltanto durante la serata, quando sul palco saranno aperte le buste.
Cinque i premi speciali: il premio stampa che andrà al giornalista Attilio Scuderi, il premio personaggio tv che quest’anno sarà assegnato a Massimo Minutella, il premio alla carriera, un riconoscimento che andrà a Mario Marino, il premio una donna per lo sport assegnato a Valentina Scialfa (assessore allo sport Catania) ed il premio un uomo per lo sport a Fabio Pagliara (segretario nazionale della Fidal) ed infine il premio solidarietà dell’anno che sarà consegnato all’Associazione Onlus Lad che si occupa di oncologia pediatrica.
La cerimonia di consegna si svolgerà al Teatro Nino Martoglio con inizio alle ore 18,00 con le riprese televisive curate da GOLD 78 della piattaforma SETTE GOLD (canale 78 del digitale terrestre per Sicilia, Calabria e Basilicata).