Siracusa calcio : Si lavora alla prossima stagione. Cutrufo ” Con Sottil non ci saranno sorprese”

cutrufo1

“Nonostante il nostro splendido campionato si sia chiuso poco più di una settimana addietro siamo già impegnati su più fronti per preparare la prossima stagione – ha detto il presidente -. Nei prossimi giorni scadrà il bando per i lavori allo stadio ‘De Simone’, stiamo definendo la sede per il ritiro precampionato e al contempo stiamo procedendo con la creazione dell’ossatura della squadra partendo dalla discussione dei prolungamenti contrattuali”.
“Nonostante le tante voci che sento legate al nostro allenatore, posso dire di aver incontrato Andrea Sottil e che ci siamo trovati in sintonia su quello che ritengo l’obiettivo della prossima stagione: provare a fare meglio di quest’anno. Nei prossimi giorni incontrerò nuovamente Sottil e credo che non ci saranno sorprese. Anche perché il nostro piano industriale è noto a tutti da sempre. Non faremo mai il passo più lungo della gamba perché i campionati che vogliamo vincere sono innanzitutto quelli dei conti in regola”.
“In passato abbiamo assistito al declino di tante società più o meno blasonate che per agire d’impeto hanno compromesso per anni la presenza del calcio. E non mi riferisco alla sola #Siracusa. Progettiamo, costruiamo tutti insieme il nostro Siracusa, consapevoli che l’obiettivo di ogni società sportiva è migliorarsi sempre, perché questo garantisce nuove risorse e maggiore serenità”.
Pagina Facebook Siracusa calcio