Mussomeli : Tesserato il difensore Gaetano Russo

logo_mussomeli

MUSSOMELI – Il nuovo anno porta con sè altre novità in casa Mussomeli. Infatti con questa nota, la Società ufficializza il tesseramento di GAETANO RUSSO, aitante difensore Palermitano, classe ’97 che proveviene dalla FOLGORE SELINUNTE.

Il giovanissimo difensore ha alle spalle una “carriera” ricca di importanti esperienze: cresciuto negli Allievi del Palermo Calcio dove ha collezionato 14 presenze e segnato 1 goal, si è distinto nel campionato successivo quando da difensore nella squadra Sport Village Tommaso Natale ha realizzato ben 14 reti in 29 presenze. Russo è stato subito aggregato alla Primavera del Trapani Calcio dove ha collezionato però solo 2 presenze. La Polisportiva Paceco ottiene dal Trapani il prestito del giocatore che da Gennaio 2015 fa parte integrante della rosa e perno fisso della squadra pacecota (in totale 32 presenze e 1 rete segnata).

Ha disputato la prima parte della stagione in corso alla Folgore Selinunte e adesso è pronto per questa nuova avventura con la nostra maglia!

Auguriamo al ragazzo un grosso “In bocca al Lupo”